Grazie a tutti gli Sponsor

Set 27, 2015 by Matteo PAroni in  News

Ci teniamo a ringraziare tutti gli sponsor che hanno partecipato ed hanno reso possibile la realizzazione di quello che per noi, soltanto fino a ieri, era soltanto un sogno.

Capta che ci farà sentire più sicuri nei luoghi di lavoro, grazie alla sua business intelligence che consente alle imprese di valorizzare e consolidare il loro patrimonio aziendale.

12

Un grazie a Dynamica che rappresenta l’eccellenza premiata da Google e a Luca Baldo che ci ha suggerito gli errori da non commettere in un e-commerce (ma soprattutto grazie per averci aiutato con i badge!!).

7

Grazie mille a Great Content e a Giuseppe Colluci che ci hanno fornito le penne con cui voi tutti avete preso appunti durante questi giorni. E grazie ai loro copy ai quali vi affiderete per scrivere i prossimi testi del vostro sito.

1

Un grazie a Majestic SEO e a Sante J. Achille che si è sdoppiato in relatore e sponsor e che ha fornito le magliette più trendy del mondo SEO. E grazie anche per aver creato il fantastico tool citato in aula da diversi relatori.

13

Un grazie da tutti i Veneti a SEMrush ed a Ekaterina e Kate per la brillante idea di offrire lo spritz ai tantissimi partecipanti del WM Expo, tingendo di “rosso SEMrush” il nostro aperitivo ed ottenendo un successo senza precedenti (come quello dei loro tool!!).

semrush

Ai ragazzi di SEO Zoom , Carmine Di Donato e Angelo Vargiu per averci dato una trial del loro software tra mille peripezie (e anche per aver fatto compagnia alle nostre bellissime ragazze e avercene promesse di nuove per l’anno prossimo!!).

5

Allo splendido tool Seo Monitor che, anche se non aveva il suo stand, era come se fosse lì con noi presente in tutti i totem, depliant, badge e slide finali!! L’anno prossimo però vogliamo anche lo stand 😀 :D!!

seomonitor

Ringraziamenti a SitebySite e Nicola Bruno che con i loro palloncini hanno tinto di giallo la sala del WM Expo rendendo ancora più unico ed incredibile il nostro evento (e per le bellissime ragazze: veniamo anche noi a lavore con voi 😀 :D).

2

Un super ringraziamento a Stravideo e ad Antonio Meraglia, che ha gestito qualsiasi problema del pc di sala dimostrando un’altissima professionalità. Un esperto che consigliamo vivamente (grazie anche agli aggiornamenti di Microsoft per averci creato un pò di suspance…).

stravideo

A Performance based e a Fabio Sutto che ci ha isiprato per il WM Expo: se non ci fosse stato lui, oggi la formazione in Italia sarebbe molto diversa. E’ stata la prima persona che abbiamo contattato!!

fabio_sutto

Questo è il primo anno e speriamo di essere riusciti a soddisfare tutti. Da domani saremo già a lavoro per organizzare una nuova edizione ancora migliore!!

 

 

ASO e SEO: similitudini

Apr 20, 2015

Le prime volte che mi sono trovato nella situazione di dover spiegare ed introdurre l’ASO (acronimo che sta per App Store Optimization), anche nell’ottica di rendere il concetto immediatamente comprensibile, ho semplificato con una cosa del tipo “è come la SEO ma per le app mobile e quindi l’ambiente di lavoro è quello degli store […]

Proximity marketing

Mag 04, 2015

Alice e il valore delle storie “O Giglio-Tigre” disse Alice, rivolgendosi a un fiore di quella specie che si lasciava mollemente dondolare nel vento. “Che bello sarebbe se tu potessi parlare!”. “Certo che possiamo parlare!” rispose il Giglio-Tigre, “basta che ci sia qualcuno con il quale valga la pena di parlare” (Carroll, Attraverso lo specchio). […]

Il grazie più grande ai nostri super relatori e al presentatore

Set 27, 2015

Dobbiamo ancor metabolizzare quello che è stato il WM EXPO, quel che è certo, è che io e Matteo non immaginavamo tutto ciò, più di 300 persone alla nostra (ormai possiamo dirlo) PRIMA EDIZIONE 😉 In questi ultimi 2 giorni tutto è scorso così velocemente che sembra non sia successo nulla, ma scorrendo nei social l’evento […]