Grazie a tutti gli Sponsor

Set 27, 2015 by Matteo PAroni in  News

Ci teniamo a ringraziare tutti gli sponsor che hanno partecipato ed hanno reso possibile la realizzazione di quello che per noi, soltanto fino a ieri, era soltanto un sogno.

Capta che ci farà sentire più sicuri nei luoghi di lavoro, grazie alla sua business intelligence che consente alle imprese di valorizzare e consolidare il loro patrimonio aziendale.

12

Un grazie a Dynamica che rappresenta l’eccellenza premiata da Google e a Luca Baldo che ci ha suggerito gli errori da non commettere in un e-commerce (ma soprattutto grazie per averci aiutato con i badge!!).

7

Grazie mille a Great Content e a Giuseppe Colluci che ci hanno fornito le penne con cui voi tutti avete preso appunti durante questi giorni. E grazie ai loro copy ai quali vi affiderete per scrivere i prossimi testi del vostro sito.

1

Un grazie a Majestic SEO e a Sante J. Achille che si è sdoppiato in relatore e sponsor e che ha fornito le magliette più trendy del mondo SEO. E grazie anche per aver creato il fantastico tool citato in aula da diversi relatori.

13

Un grazie da tutti i Veneti a SEMrush ed a Ekaterina e Kate per la brillante idea di offrire lo spritz ai tantissimi partecipanti del WM Expo, tingendo di “rosso SEMrush” il nostro aperitivo ed ottenendo un successo senza precedenti (come quello dei loro tool!!).

semrush

Ai ragazzi di SEO Zoom , Carmine Di Donato e Angelo Vargiu per averci dato una trial del loro software tra mille peripezie (e anche per aver fatto compagnia alle nostre bellissime ragazze e avercene promesse di nuove per l’anno prossimo!!).

5

Allo splendido tool Seo Monitor che, anche se non aveva il suo stand, era come se fosse lì con noi presente in tutti i totem, depliant, badge e slide finali!! L’anno prossimo però vogliamo anche lo stand 😀 :D!!

seomonitor

Ringraziamenti a SitebySite e Nicola Bruno che con i loro palloncini hanno tinto di giallo la sala del WM Expo rendendo ancora più unico ed incredibile il nostro evento (e per le bellissime ragazze: veniamo anche noi a lavore con voi 😀 :D).

2

Un super ringraziamento a Stravideo e ad Antonio Meraglia, che ha gestito qualsiasi problema del pc di sala dimostrando un’altissima professionalità. Un esperto che consigliamo vivamente (grazie anche agli aggiornamenti di Microsoft per averci creato un pò di suspance…).

stravideo

A Performance based e a Fabio Sutto che ci ha isiprato per il WM Expo: se non ci fosse stato lui, oggi la formazione in Italia sarebbe molto diversa. E’ stata la prima persona che abbiamo contattato!!

fabio_sutto

Questo è il primo anno e speriamo di essere riusciti a soddisfare tutti. Da domani saremo già a lavoro per organizzare una nuova edizione ancora migliore!!

 

 

Intervista a Claudio Gagliardini

Mag 13, 2015

In che anno hai iniziato e perché? In linea generale mi occupo di comunicazione da quando ho iniziato a lavorare, anche se ho cambiato molte attività e ho spaziato molto, fino ad arrivare all’inizio del nuovo millennio, quando ho compreso appieno il senso e le opportunità della rete. Da allora non ho mai smesso di […]

Intervista a Dario Ciraci’

Mag 14, 2015

In che anno hai iniziato e perchè? Ho iniziato nel 2009, dopo un paio di anni in cui mi ero avvicinato al web marketing soltanto come osservatore. Ho iniziato perché questa attività rappresentava il naturale proseguimento del mio percorso di studi universitario, che aveva a che fare con l’Internet Marketing e rappresentava la mia passione […]

Intervista a Rossella Cenini

Ago 05, 2016

  Quale sarà il futuro dell’attività di cui parlerai al WM EXPO   Per coloro che sceglieranno di investire sui canali online, l’ottimizzazione delle conversioni, in particolare rispetto all’aumento dei costi di acquisizione del traffico, ricoprirà un ruolo sempre più centrale e determinante. A trarne vantaggio non saranno solo realtà di alto livello, ma anche […]