Si parte con la seconda edizione del WM EXPO

Mag 12, 2016 by Staff WM EXPO in  News

WM Expo 2016 ai nastri di partenza

Finalmente ci risiamo con la seconda edizione del WM EXPO.

Le iscrizioni sono state aperte nella giornata di ieri e fino al 24 Maggio i biglietti saranno ad un prezzo super scontato di 149€ anzichè 499, per una 2 giorni di corso full immersion con le migliori eccellenze italiane!

Booking, Google ed Expedia anche quest’anno ci hanno rinnovato la fiducia e saranno dei nostri e molto presto ci saranno novità SUPER!

La conferenza quest’anno si svolgerà il 30 settembre e l’1 ottobre al Four Points Hotel di Padova, ospiterà tutti i migliori relatori del momento e player mondiali del calibro di Google, Booking ed Expedia.

Per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti di questa imperdibile due giornate completamente dedicata al web marketing, ricordiamo che fino al 24 maggio il costo d’ingresso è pari a:

  • 149 euro invece di 499 euro per 1 pass;
  • 399 euro invece di 1299 per 3 pass;
  • 649 euro invece di 2099 per 5 pass.

 

Visto il successo della prima edizione abbiamo confermato gran parte dei relatori includendo nuovi volti che si sono distinti nell’ultimo anno e che volevamo a tutti i costi inserire all’interno del programma.

Un caloroso benvenuto quindi a Carlotta Silvestrini, Filippo Toso, Giorgio Soffiato e Nicola Bonora.

Presto comunicheremo nuovi relatori che parleranno al WM EXPO 2016.

ASO e SEO: differenze

Giu 17, 2015

Secondo articolo di approfondimento che descrive similitudini e differenze (qui l’articolo che raccoglie le prime) sulle attività di ottimizzazione per le app (ASO, appunto) e le più tradizionali connesse alla SEO. Differenze La differenza principale è quella che ho ribattezzato con “discover and replace” e vuole descrivere l’attività iniziale di analisi delle parole chiave ma, […]

Intervista ad Andrea Vit

Mag 19, 2015

In che anno hai iniziato e perchè? Ho iniziato a conoscere il fantastico mondo del digital marketing nel 2006 grazie al mio percorso di studi all’università Cà Foscari: il mio professore di “commercio elettronico” mi propone di approfondire uno strumento pubblicitario in crescita vertiginosa “Google AdWords”, che è diventata la mia tesi di laurea. Durante […]

Intervista a Gianluca Fiorelli

Mag 11, 2015

In che anno hai iniziato e perchè? Iniziai a lavorare nel mondo del marketing digitale per puro caso nel 2004. In quell’epoca, infatti, il mio lavoro era completamente differente: ero direttore di programmazione dei canali dell’Opzione Cinema di Tele+/D+. Nel 2004, però, si rese effettiva la fusione tra D+ e Stream, e i canali per […]