Si parte con la seconda edizione del WM EXPO

Mag 12, 2016 by Staff WM EXPO in  News

WM Expo 2016 ai nastri di partenza

Finalmente ci risiamo con la seconda edizione del WM EXPO.

Le iscrizioni sono state aperte nella giornata di ieri e fino al 24 Maggio i biglietti saranno ad un prezzo super scontato di 149€ anzichè 499, per una 2 giorni di corso full immersion con le migliori eccellenze italiane!

Booking, Google ed Expedia anche quest’anno ci hanno rinnovato la fiducia e saranno dei nostri e molto presto ci saranno novità SUPER!

La conferenza quest’anno si svolgerà il 30 settembre e l’1 ottobre al Four Points Hotel di Padova, ospiterà tutti i migliori relatori del momento e player mondiali del calibro di Google, Booking ed Expedia.

Per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti di questa imperdibile due giornate completamente dedicata al web marketing, ricordiamo che fino al 24 maggio il costo d’ingresso è pari a:

  • 149 euro invece di 499 euro per 1 pass;
  • 399 euro invece di 1299 per 3 pass;
  • 649 euro invece di 2099 per 5 pass.

 

Visto il successo della prima edizione abbiamo confermato gran parte dei relatori includendo nuovi volti che si sono distinti nell’ultimo anno e che volevamo a tutti i costi inserire all’interno del programma.

Un caloroso benvenuto quindi a Carlotta Silvestrini, Filippo Toso, Giorgio Soffiato e Nicola Bonora.

Presto comunicheremo nuovi relatori che parleranno al WM EXPO 2016.

Proximity marketing

Mag 04, 2015

Alice e il valore delle storie “O Giglio-Tigre” disse Alice, rivolgendosi a un fiore di quella specie che si lasciava mollemente dondolare nel vento. “Che bello sarebbe se tu potessi parlare!”. “Certo che possiamo parlare!” rispose il Giglio-Tigre, “basta che ci sia qualcuno con il quale valga la pena di parlare” (Carroll, Attraverso lo specchio). […]

Intervista a Gian Caprini

Lug 31, 2015

In che anno hai iniziato e perchè? Sin dai tempi delle scuole superiori ho cominciato a seguire l’evoluzione del mondo di Internet, durante l’universita’ ho avuto modo di approfondire questo trend da un punto di vista politico e sociologico. Successivamente ho lasciato la via un po’ troppo teorica ed ho cominciato ad appassionarmi ai vari […]

Intervista a Riccardo Esposito

Lug 07, 2015

In che anno hai iniziato e perché? Ho iniziato a lavorare nella comunicazione nel 2004, in agenzia stampa, e nel 2008 ho conosciuto (sul serio) il web. La carta stampata mi ha dato tanto, mi ha permesso di creare la base e formare i concetti chiave della comunicazione. Ho fatto la classica gavetta, ecco. Poi […]