Header Image

Silvia Signoretti

Web Marketing Strategy Franchising

Web Marketing Strategy Franchising

FranchisingStrategy, marketing per franchising e local business
Nasce nel mondo del marketing offline, tra gestione di uffici stampa e campagne media dopo una formazione di tipo umanistico e qualche anno dedicato alla vendita. Entra così in contatto con il mondo dei franchising e stringe successivamente un rapporto di collaborazione, prima, lavorativo, poi, con un franchising nazionale, di cui diventa marketing manager.
L’incontro con Alessandro Sportelli, di cui cura completamente e scrive due capitoli de l’ultima edizione de La Pubblicità su Facebook, solo i numeri che contano (Hoepli), la portano a scandagliare il mondo del social blu, approfondendone le dinamiche strategiche. Segue quindi i percorsi di WMI, Web Marketing per Imprenditori e si certifica, come prima donna in Italia, ConnectionManager ®, applicando il ConnectionFunnel ®  nelle strategie di marketing che propone ai clienti. Ha una passione per il marketing integrato, tra offline e online, con un occhio sempre puntato alla brand reputation.
Specializzata in franchising e local business, da due anni svolge consulenze indipendenti seguendo il suo progetto, FranchisingStrategy.
Scrive di franchising, local e altri approfondimenti di marketing strategico sul suo blog, silviasignoretti.com.