Fondatore nel 2003 dell’Agenzia Web padovana Dynamica srl, nel 2006 inizia ad affrontare le prime esperienze in ambito eCommerce. Affascinato dai progetti in fase di startup, e da tutte le relative problematiche, nel 2012 decide di creare un percorso ad hoc per gli imprenditori che vogliono affrontare questa importante sfida. L’obiettivo primario del progetto, denominato “StarCommers”, è accompagnarli letteralmente passo dopo passo dalla fase di preanalisi fino all’attuazione del piano marketing.
A fine Giugno 2015 riceve il premio “Best in Quality” ed assieme al suo team viene invitato a partecipare alla premiazione ufficiale nella sede di Dublino.
A Settembre 2016 pubblica la seconda edizione della sua guida “Cosa sapere e gli errori da evitare per un eCommerce di successo” e sul finire del 2016 partecipa come formatore al corso “Online Store Manager” tenuto a Padova assieme a Giovanni Cappellotto, Fabio Sutto e Riccardo Rodella, figure di spicco a livello nazionale.
Nel 2017 viene invitato come relatore allo SMAU di Milano e successivamente a Bologna al corso “Ecommerce Manager” tenuto da Francesco Chiappini, portando un interessante caso di successo.
Nell’anno accademico 2017/2018 inizia anche la sua collaborazione come docente di web marketing agli studenti dello IED di Venezia, tuttora in corso.