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Facebook Adv: Pensiero Piatto vs Pensiero Tridimensionale (Le mamme di UPPA.it)

La domanda è tanto semplice quanto complessa:
In quale fase del mio funnel utilizzare Facebook?
Nella parte alta? Quando l’utente è appena entrato a contatto col nostro marchio?
Oppure nella parte intermedia, quando ha già lasciato segno del proprio passaggio.
O quando sta per convertire?
La risposta è altrettanto complessa.
Serve un approccio strategico, non “piatto”, ma “tridimensionale” in grado di identificare strumenti, target e messaggi,
nelle varie fasi del Customer Journey.
Per dimostrare questo tipo di tridimensionalità, usiamo il caso di UPPA.it, che mette in gioco strategie molto diverse tra loro:
dalla promozione del contenuto alla lead generation, dalla conversione a una evergreen campaign,
Quando entra in gioco l’una e quando l’altra? Dipende!
In primis dal pubblico a cui ci rivolgiamo, poi dal grado di familiarità e conoscenza che questo pubblico ha acquisito con l’azienda.

settembre 30

12:30

– 13:00

(30′)

Sala Plenaria

Enrico Marchetto